Gotham: Calendar Man apparirà nella serie FOX in futuro

Il produttore esecutivo John Stephens conferma che Gotham vedrà l'arrivo di Calendar Man tra i prossimi villain della serie FOX.

Con l’avanzare delle stagioni, Gotham ha dovuto introdurre sempre nuovi villain per mantenere viva l’attenzione del pubblico, ma fra questi non c’è mai stato posto per Calendar Man.

Effettivamente, il villain è forse uno dei meno esaltanti fra quelli che hanno incrociato la strada di Batman nei fumetti, ma il produttore esecutivo di Gotham John Stephens ha confermato a Comicbook.com che è stata discussa la possibilità di vedere l’antagonista nella serie FOX e che prima o poi lo vedremo negli episodi dello show. Stephens ha anzi ammesso che, inizialmente, era stata considerata l’idea di inserirlo nella quarta stagione che ha esordito proprio ieri:

“Oh, [Calendar Man arriverà] al 100%. Ci sono state parecchie discussioni a riguardo. Siamo stati vicinissimi a utilizzarlo quest’anno, ma non abbiamo potuto. Ma è uno dei nomi nella lista, che ci ha fatto dire: ‘Beh, dobbiamo usare Julian Day.'”

Per i fan di Calendar Man, il cui nome deriva dalla sua ossessione per i mesi e le festività del calendario, la notizia buona è che il villain ha sicuramente un ruolo nei piani futuri di Gotham. Sfortunatamente, la quarta stagione deve essersi rivelata sin troppo satura, dal momento che oltre agli ormai iconici Pinguino ed Enigmista, i nuovi episodi vedranno anche il ritorno di Solomon Grundy e l’introduzione del Professor Pyg.

Andata in onda la scorsa notte, la premiere di Gotham 4 ha visto finalmente Bruce Wayne indossare il mantello per proteggere la città, anche se Stephens ha chiarito che l’orfano non assumerà in pieno l’identità del Cavaliere Oscuro.

 

Fonte: CB
Tags: Fox Gotham