Gotham – rivelata la data della premiere della stagione finale
La premiere dell'ultima stagione di Gotham si colloca nella stessa finestra temporale della commedia di Seth MacFarlane, The Orville.
Non siamo arrivati nemmeno al Giorno del Ringraziamento, ma la Fox sta già guardando verso metà stagione, annunciando un gran numero di date in anteprima, inclusa quella della premiere della stagione finale di Gotham
La serie drammatica prequel di Batman presenterà la sua quinta e ultima stagione giovedì 3 gennaio. L’ultima stagione di Gotham vedrà l’aggiunta del cattivo Bane, che sarà interpretato da Shane West.
La premiere dell’ultima stagione di Gotham si colloca nella stessa finestra temporale della premiere della commedia di Seth MacFarlane, The Orville. La Fox sta dando allo show la spinta per far debuttare la seconda stagione il 30 dicembre.
Gotham – Stagione 5: nella nuova foto Jeremiah assomiglia sempre di più al Joker
Altrove, il dramma legale Proven Innocent interpretato da Kelsey Grammar farà il suo debutto venerdì 15 febbraio, mentre la prossima iterazione di Cosmos di MacFarlane, intitolata Possible Worlds, debutterà domenica 3 marzo su Fox e National Geographic. La seconda stagione di Gordon Ransay’s 24 Hours to Hell and Back debutterà il 2 gennaio.
Come annunciato in precedenza, il dramma di fantascienza prodotto da Matt Reeves, The Passage farà il suo debutto il 14 gennaio.