Gotham – Stagione 5: nella nuova foto Jeremiah assomiglia sempre di più al Joker
La foto è stata subito rimossa, chiaro segno che online non ci dovrebbe stare, ma voi potete comunque dargli un'occhiata
In un recente post sui social media, Alfred Pennyworth di Gotham sembra aver capito quale potrebbe essere la forma finale della trasformazione di Jeremiah, l’ultimo personaggio dello show a rappresentare il Joker
I produttori precedentemente avevano affermato che Jeremiah in Gotham non sarà il Joker, ma lui e suo fratello Jerome hanno gettato le basi per l’eventuale Principe del Crimine per assumere il ruolo di primo antagonista di Batman.
La foto, che è stata postata sull’account Instagram di Sean Pertwee prima di essere rimossa, mostra il giovane Batman, The Joker e Alfred impegnati in leggere letture.
Come puoi vedere, tra l’acconciatura, il sorriso e il guardaroba, Jeremiah assomiglia al Joker più che mai, con i pantaloni a righe e i guanti viola.
The Bat, Jeremiah & Alfred catching up on their reading. 🔥🔥🔥https://t.co/gLOZPmYDZ2 #Gotham pic.twitter.com/OAPl7xFnLo
— Thomas Calderone (@tom_calderone) 25 ottobre 2018
Gotham: Shane West anticipa l’arrivo del villain di Batman
Gotham è attualmente nelle ultime settimane di riprese, il che significa che tutto ciò che esce dal set a questo punto è un gigantesco spoiler. Probabilmente questo post social con il Joker non era previsto, ma è difficile pretendere più attenzione dalle tue star, quando pubblicano una foto e poi la rimuovono subito.