Gotham: su Instagram appare una foto del make-up di Harley Quinn? [FOTO]

Nella quinta e ultima stagione vedremo finalmente Harley Quinn? Su Instagram Francesca Root posta una foto dal set di Gotham

Su Instagram spunta un’attrice di Gotham con un trucco che ricorda molto il personaggio di Harley Quinn

L’ultima stagione di Gotham porterà in scena tanti personaggi iconici della saga di Batman. Sembra che il personaggio di Harley Quinn stia per entrare a far parte di questo gruppo di personaggi e ne apprendiamo la notizia attraverso il profilo Instagram di Francesca Root. L’attrice ha condiviso sul social una foto di se stessa nella nuova stagione del serial prequel di Batman, con un trucco bianco pallido che fa proprio pensare a quello di Harley Quinn. Francesca Root lascia anche un altro indizio nella didascalia in cui c’è scritto Hiya Gotham accanto all’emoji a forma di cuore. Nella stagione precedente di Gotham il personaggio interpretato da Francesca Root, Ecco, il braccio destro di Jeremiah, aveva mostrato un paio di flash di Harley Quinn, ma fino ad ora la trasformazione in questo personaggio non è ancora avvenuta e potrebbe avvenire nella nuova e ultima stagione della serie tv.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Hiya Gotham ❣

Un post condiviso da Francesca Root-Dodson (@francescajoroot) in data:

Durante il panel di Gotham al Comic Con di New York lo scorso fine settimana, lo showrunner John Stephens ha detto che il personaggio di Jeremiah Valeska nella quinta stagione sarebbe finito in una relazione non salutare con una nuova fidanzata un po’ “squilibrata” – molto colorata che ama indossare i pattini a rotelle. Non resterebbero molti dubbi dopo questa descrizione, no? Non ci resta altro che aspettare l’ultima stagione di Gotham e scoprire se questa anticipazione è veritiera!

Fonte: ComicBook
Tags: Gotham