Gotham: Il Joker sta arrivando nel promo della puntata Ace Chemicals
Cameron Monaghan ha fino ad ora interpretato un personaggio che sembra essere l'antesignano del Joker. Ma la settima puntata della quinta stagione di Gotham potrebbe essere decisiva per capire una volta per tutte se sarà lui il vero Pagliaccio del Crimine.
Nella prossima puntata di Gotham lo scontro tra Bruce Wayne e Jeremiah si svolgerà all’interno degli Ace Chemicals. Che sia arrivato il momento del Joker?
Uno scontro tra il futuro Batman e quello che è il prototipo del Joker all’interno degli Ace Chemicals. Sembra il preludio alla genesi del Pagliaccio del Crimine. La prossima puntata di Gotham potrebbe rivelare grandi sorprese, e sarà sicuramente tra le più importanti di sempre per il telefilm che mette al centro la genesi dei personaggi della mitologia del Cavaliere Oscuro.
Gotham: ecco il trucco dietro la batsuit
Lo scontro tra il giovanissimo Bruce Wayne e Jeremiah porterà, finalmente, alla nascita del Joker?
Durante un’intervista con TV Guide sull’ episodio di Gotham andato in onda giovedì 24 gennaio lo showrunner John Stephens ha rivelato che il personaggio, interpretato da Cameron Monaghan ha un’altra evoluzione in arrivo, e questa lo porterà più vicino a diventare il vero Joker.
“Non si vede mai una completa trasformazione nel Joker, ma si vede un’altra trasformazione“, ha detto Stephens. “Jeremiah subisce un’altra evoluzione nel suo personaggio per diventare un altro amalgama di Jeremiah e Jerome che penso che il pubblico guarderà e dirà, ‘Se non è il Joker, allora è sicuramente un antecedente o un proto-Joker che vive lì.‘”
Che possa essere arrivato il momento nel quale il Pagliaccio del Crimine si rivela finalmente nel telefilm Gotham?