Gotham: Shane West anticipa l’arrivo del villain di Batman [FOTO]
Bane sta per arrivare nella quinta stagione dello show DC!
Uno dei nemici più letali e intelligenti di Batman arriverà in televisione quando Gotham mostrerà l’arrivo di Shane West nei panni di Bane!
Dopo che una serie di foto hanno rivelato un primo sguardo a Shane West come Bane, l’attore ha anticipato e regalato ai fan nuovi dettagli sul suo personaggio sui social media, tramite una foto dal set. Sembra che la quinta stagione di Gotham mostrerà la trasformazione di Bane nel villain di Batman, esplorando l’origine del personaggio, piuttosto che presentarlo come un antagonista già completamente formato.
The other day was a bit taxing….🔥 pic.twitter.com/qbnd20JSZO
— Shane West (@shanewest) 24 ottobre 2018
Lo showrunner di Gotham, John Stephens, ha parlato delle modifiche apportate a Bane durante il panel dello show al Comic Con di New York, anticipando il fatto che sarà diverso da quello che i fan hanno già visto nei fumetti e nei film. “Certamente il personaggio che Shane sta per interpretare è il personaggio che stavamo aspettando di usare, perché sappiamo che volevamo un altro grande personaggio canonico per tuffarlo dentro la storia. Farà un ingresso trionfale! Abbiamo sempre voluto farlo e volevamo farlo in un modo che non è mai stato raccontato sullo schermo o nei fumetti, che era quello di raccontare la storia di come era prima che diventasse Bane.”