Gotham: lo showrunner auspica uno spin-off su Catwoman
L'ultima puntata di Gotham ha visto finalmente rivelarsi il Cavaliere Oscuro, assieme agli altri nemici di Batman, i quali hanno assunto le sembianze dei cattivi che abbiamo conosciuto fino ad ora nei film e nei fumetti. Le puntate di Gotham sono andate in onda su FOX fino al 25 aprile scorso.
Con la chiusura di Gotham molti appassionati vorrebbero uno spin-off della serie dedicato al personaggio di Selina Kyle, interpretata da Lili Simmons
Con Gotham arrivato alla sua conclusione gli appassionati della serie, dopo una cavalcata di ben cinque stagioni, sentiranno un vuoto dato dall’assenza di uno dei loro telefilm preferiti. Ma, a cercare di tamponare questo vuoto ci sta pensando lo showrunner della serie John Stephens. Quest’ultimo ha infatti auspicato uno spin-off dedicato ad uno dei personaggi principali di Gotham: ovvero Catwoman.
Non so se sia programmata o no una cosa del genere- ha dichiarato- perciò potrei dire che…ci speriamo?
Il personaggio di Selina Kyle è stato interpretato nel corso della serie dall’attrice Camren Bicondova, ma nell’ultima puntata il suo posto è stato preso da Lili Simmons. E l’interpretazione di quest’ultima sarebbe stata così convincente da ispirare in molti l’idea di uno spin-off.
L’ultima puntata di Gotham ha visto finalmente rivelarsi il Cavaliere Oscuro, assieme agli altri nemici di Batman, i quali hanno assunto le sembianze dei cattivi che abbiamo conosciuto fino ad ora nei film e nei fumetti. Le puntate di Gotham sono andate in onda su FOX fino al 25 aprile scorso.