Gotham – Stagione 4: Alfred in crisi nella prima clip del midseason return
Nella prima clip del midseason return di Gotham, presentata al The Late Show with Stephen Colbert, assistiamo allincontro tra Jim Gordon e un Alfred Pennyworth in difficoltà.
Alfred Pennyworth attraverserà un periodo difficile quando Gotham tornerà con la seconda metà della quarta stagione, dopo la pausa invernale.
Nel midseason finale di Gotham, Bruce Wayne (David Mazouz) si è mostrato come una vera e propria canaglia, tagliando completamente il suo maggiordomo / tutore / amico Alfred (Sean Pertwee) fuori dalla sua vita. L’episodio, che ha segnato la fine della prima metà della quarta stagione, è terminato con Alfred che va via da Villa Wayne.
La prima clip del midseason return dello show, che debutterà negli Stati Uniti a Marzo, è stata presentata la scorsa notte al The Late Show with Stephen Colbert. In questa clip, Alfred non sembra passarsela molto bene, dopo l’abbandono di Villa Wayne. Vediamo Jim Gordon (Ben McKenzie) mentre incontra Alfred sotto un cavalcavia. Jim è abbastanza confuso, e si chiede perché Alfred si trovi in una parte così malfamata della città, e soprattutto perché al suo fianco non ci sia Bruce. In parole povere, Bruce ha dato il benservito ad Alfred, e adesso il maggiordomo non ha un posto in cui vivere. Per avere una conferma di ciò che ormai appare chiaro, Jim chiede all’uomo se vive in quel posto, al momento. Alfred, chiaramente in difficoltà, risponde che è una lunga storia.
Conoscendo Jim Gordon, possiamo ben sperare per la sorte di Alfred, in quanto siamo convinti che il Commissario del Dipartimento di Polizia di Gotham troverà al maggiordomo un posto in cui stare, e forse anche un lavoro.
[amazon_link asins=’B013JS5A86,B01N5FCPZ9,B078KPFKT3,B013TRVU8G,B013TRVMTS,B013TRVUQI,B013TRVN9M,B013TRVUAO,B013TRVU1I’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’151dc709-02d6-11e8-ac66-3338e61ba22c’]