Gotham – Stagione 5: ecco una clip del Pinguino fuori di prigione
L'ultima puntata di Gotham andrà in onda oggi alle 8 p.m. ET su FOX. Si tratta dell'episodio nel quale Bruce Wayne si trasformerà nel Cavaliere Oscuro, e nel quale i super cattivi diventeranno tali e quali alle versioni che abbiamo conosciuto fino ad ora.
In occasione della messa in onda dell’ultima puntata di Gotham, il sito The Wrap ha pubblicato una clip esclusiva con il Pinguino protagonista
Oggi negli Stati Uniti è il grande giorno del finale di Gotham. La serie dopo cinque stagioni chiude i battenti, e lo fa con un gran finale nel quale i super cattivi nemici di Batman si mostreranno in tutto e per tutto, e nel quale anche il Cavaliere Oscuro si mostrerà per la prima volta.
In una clip esclusiva diffusa da The Wrap, che potete vedere QUI, il protagonista è il Pinguino, appena uscito di galera. I giornalisti assediano il personaggio, il quale, subito dopo che gli viene rivolta una domanda su cosa farà avendo appena ottenuto la libertà, risponde:”Andrò a posare dei fiori sulla tomba della mia amata madre“.
Gotham – Stagione 5: Batman nel trailer finale della serie
Ecco la sinossi dell’ultimo episodio che andrà in onda oggi su FOX.
L’episodio si svolgerà 10 anni nel futuro, con Bruce che tornerà nella città per aprire la nuova Wayne Tower. Una serie di crimini portano Jim Gordon a credere che Pinguino e l’Enigmista stiano organizzando vecchi trucchetti. Nonostante ciò, quando Bullock viene incastrato in un omicidio, Gordon inizia a capire che c’è un piano ancora più sinistro che prende di mira la città, e una nuova figura emerge dalle tenebre per essere l’eroe di cui Gotham ha disperatamente bisogno.