Gotham – stagione 4: in arrivo un’iconico momento di Batman
David Mazouz rivela che, quando Gotham tornerà con il midseason première della quarta stagione, il suo Bruce Wayne avrà un bat-incontro particolare, un momento leggendario nella mitologia di Batman.
David Mazouz, interprete del giovane Bruce Wayne, annuncia l’arrivo imminente di un iconico momento di Batman nella quarta stagione di Gotham.
I fan di Gotham hanno avuto una sorpresa particolarmente gradita alla fine della terza stagione dello show, lo scorso anno, dato che è stata mostrata una vera scena alla Batman: Bruce Wayne mentre indossa il costume nero del supereroe, intento a osservare la città sottostante da un angolo di un edificio.
Anche se la quarta stagione della serie presenta un Bruce Wayne che ha perso il lume della ragione, o comunque la retta via, David Mazouz ha annunciato che è in arrivo un altro iconico momento di Batman nello show. Bruce Wayne, a quanto pare, sperimenterà il suo incontro coi pipistrelli, scoprendo così la paura che nutre nei confronti delle creature notturne. Rispondendo ad alcune domande riguardo al percorso che intraprenderà il suo personaggio durante la seconda metà della quarta stagione, l’attore ha risposto:
“So che c’erano molte restrizioni nello show, riguardo all’utilizzo dei pipistrelli all’inizio, per cui non so, effettivamente, ciò che possiamo fare arrivati a questo punto dello show. Ma posso confermarvi che i pipistrelli arriveranno presto nella serie, e ci sarà una sorta di bat-incontro, quell’iconico momento che mostrerà la paura di Bruce per queste creature, stabilendo una sorta di connessione. Questo momento però non sarà nel modo in cui è già stato realizzato; si tratta di un nuovo approccio , e sarà una versione alternativa. L’incontro, però, ci sarà assolutamente, e accadrà abbastanza presto da quando lo show tornerà con il midseason première“.
[amazon_link asins=’B013TRVMTS,B00P7VRGT0,B00TOVMSKG,B072C36NSW,B01ATE8IFA,B0711JDH52′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’bbc6bc1b-0138-11e8-a5af-cf263d6813ce’]