Gotham – Stagione 4: Jerome non tornerà nella Midseason Première
Niente paura: Jerome tornerà nella seconda parte della quarta stagione di Gotham, ma non vedremo il villain nel midseason return. Il personaggio interpretato da Cameron Monaghan, infatti, apparirà nello show a partire dall'episodio che andrà in onda l'8 marzo negli Stati Uniti.
Sfortunatamente, sembra proprio che il ritorno di Jerome in Gotham avverrà più tardi del previsto
Da quando il Jerome di Cameron Monaghan è saltato fuori dal nulla nel midseason finale di Gotham (QUI la nostra recensione del primo episodio della quarta stagione), gli spettatori non vedevano l’ora di ritrovare uno dei loro personaggi preferiti sul piccolo schermo. Molti hanno pensato che il midseason première della serie, che andrà in onda negli Stati Uniti il 1° Marzo, potesse essere il momento in cui il villain avrebbe iniziato la sua presa di potere all’Arkham Asylum.
Quando sono state rilasciate le foto dell’episodio, però, Jerome non faceva parte dei personaggi presenti, facendo nascere nei fan il dubbio di vedere il villain. In questi giorni, Monaghan, su Instagram, ha promosso i nuovi episodi dello show, svelando anche che il suo grande debutto non avverrà prima del prossimo episodio, che sarà trasmesso l’8 Marzo:
“Tra meno di una settimana tornerà Gotham e tra meno di due settimane potrete vedere questo ragazzo in azione“.
Il testo è accompagnato anche da un paio di foto di Jerome, provenienti dall’episodio A Dark Knight: Reunion.
[amazon_link asins=’B013JS5A86,B01N5FCPZ9,B078KW9G87,B013TRVU8G,B00XHEXSPA’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’51c1146c-18dc-11e8-820d-85bb425ba43b’]