Gotham – Stagione 4: Jerome più folle che mai nelle nuove foto
Il produttore esecutivo della quarta stagione di Gotham, Danny Cannon, ha condiviso due foto che mostrano il ritorno di Jerome nella seconda metà della quarta stagione della serie. Lo show tornerà su FOX, con i nuovi episodi, nella Primavera 2018.
Jerome sta tornando a Gotham City e le sue azioni saranno più folli che mai! Il promo di Gotham, sulla seconda metà della quarta stagione, ha permesso ai fan di dare uno sguardo al ritorno del terribile villain, svelando un’inattesa e pericolosa partnership con Pinguino.
Adesso, dopo un mese dall’uscita del promo, uno dei produttori di Gotham ha condiviso un paio di foto di Jerome, proveniente proprio dalla quarta stagione. Danny Cannon, produttore esecutivo della serie, ha pubblicato le suddette foto su Instagram: sembra che qualcuno stia picchiando il villain, ma, nonostante ciò, il suo sorriso malefico e inquietante non accenna a fermarsi.
Come abbiamo visto nel promo, Jerome e Pinguino affronteranno una dura scazzottata, in cui Cobblepot sconfigge il folle Jerome. Anche se il sangue continua a scorrere sul viso del villain, la sua risata è sempre presente.
In un’altra foto di Cannon, Jerome sta spiegando qualcosa in modo scrupoloso a Pinguino, mentre tiene quella che sembra una chiave nella sua mano destra. Pinguino vuole vendicarsi su tutta la città, mentre Jerome vuole causare il più ampio caos possibile.
Gotham tornerà su Fox con i nuovi episodi nella Primavera 2018.
[amazon_link asins=’B013JS5A86,B078KPFKT3,B013TRVU8G,B01NBHZO6L,B01N5FCPZ9′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’d7461328-f636-11e7-b162-97e96ad8937c’]