Gotham – Stagione 4: un nuovo promo svela la data del midseason return
La seconda metà della quarta stagione di Gotham debutterà su Fox a partire dal 1° Marzo. La release è stata annunciata mediante un tweet e un nuovissimo promo della serie, che anticipa il caos che invaderà la città.
Fox ha annunciato, tramite un nuovo promo, che Gotham tornerà il 1° Marzo: il protagonista della seconda metà della stagione sembra essere proprio Jerome.
La release del Midseason Return della quarta stagione di Gotham è stata annunciata sull’account twitter ufficiale della serie, accompagnando la rivelazione con un promo che permette di dare un’occhiata a quello che dovremo attenderci dallo show.
Anche se il promo offre prevalentemente dei fotogrammi e scene già viste, è possibile scorgere anche brevissime inquadrature inedite, che evidenziano il caos e la confusione che invaderanno la città del Cavaliere Oscuro, quando i villain – inclusa la nuova versione di Poison Ivy – si prepareranno a porre un marchio distintivo su Gotham.
La seconda metà della stagione, in base a quanto dichiarato dalla star David Mazouz, che nello show interpreta la versione giovane di Bruce Wayne, presenterà alcuni momenti iconici della mitologia di Batman, tra cui anche il leggendario incontro rivelatore tra Bruce e i pipistrelli. Nel cast della serie troviamo Ben McKenzie, Donal Logue, David Mazouz, Sean Pertwee, Robin Lord Taylor, Erin Richards, Camren Bicondova, Cory Michael Smith, Morena Baccarin, Jessica Lucas, Chris Chalk, Crystal Reed e Alexander Siddig.
Strap in because #Gotham RETURNS on March 1! 🤡🤡🤡 pic.twitter.com/Rt57HxSiu7
— Gotham (@Gotham) 25 gennaio 2018
[amazon_link asins=’B013TRVU8G,B013TRVMTS,B013TRVN9M,B013TRVUQI,B013TRVU1I,B013TRVUAO’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’6cf39d41-021a-11e8-bb53-bd9f00123f5d’]