Gotham – stagione 4: la storyline de ‘Il lungo Halloween’ sta per arrivare
Cameron Monaghan, il terribile Jerome di Gotham, ha postato su twitter una foto tratta dalla saga di fumetti Batman: Il lungo Halloween. L'attore, con questa foto, forse vuole anticipare la nuova storyline della seconda metà della quarta stagione della serie?
Jermoe è tornato a Gotham, dove ha incontrato Pinguino, dando vita a una collaborazione che sarà il fulcro della seconda metà della quarta stagione della serie. Sfortunatamente per Jim Gordon e gli eroi di Gotham, i due villain potrebbero reclutare altri personaggi malvagi per collaborare con loro, aiutandoli a dar inizio al Regno del Terrore che hanno in mente.
Cameron Monaghan, che veste i panni di Jerome in Gotham, ha twittato una foto particolarmente intrigante, preannunciando e accennando una nuova storyline per la serie. Dall’aspetto dell’immagine, e dal messaggio dell’attore, Il lungo Halloween potrebbe arrivare presto. Monaghan ha postato una foto tratta da Batman: Il lungo Halloween, una saga a fumetti del 1996, composta da tredici numeri, scritta da Jeph Loeb e illustrata da Tim Sale.
Joker, Pinguino, Catwoman, Solomon Grundy, Spaventapasseri, Poison Ivy e il Cappellaio Matto sono tutti seduti all’interno di un ufficio, e Joker esclama: “Dolcetto o Scherzetto?“. Nel messaggio postato dall’attore, inoltre, possiamo leggere la seguente frase: “Non è Halloween, dunque perché sto postando questa foto?“.
Molto tempo prima dell’inizio della quarta stagione, era stato anticipato che la nuova stagione si sarebbe ispirata molto a Batman: Anno Uno e Batman: Il lungo Halloween. La prima metà della stagione, in effetti, ha presentato molti riferimenti ad Anno Uno, per cui i fan si chiedono se effettivamente la creazione di Loeb verrà mostrata nella seconda metà. Potrebbe essere così, e la serie si trova nella perfetta situazione per adattare correttamente e scrupolosamente Il lungo Halloween, grazie alla ricca lista di personaggi che già possiede. Ogni personaggio che si trova nella foto è già apparso nello show, e molti di loro stanno lavorando, o hanno lavorato insieme nel passato.
It’s not Halloween. So why am I posting this? #subtle pic.twitter.com/I2CPC8wOCG
— Cameron Monaghan (@cameronmonaghan) 17 gennaio 2018
[amazon_link asins=’B013TRVU8G,B013TRVMTS,B017CAQMP2,B013TRVN9M,B013TRVUAO,B013TRVUQI,B013JS5A86,B01N5FCPZ9,B078KPFKT3′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’dd646a31-fbd9-11e7-a960-61121648a83c’]