Gotham – Stagione 5: il nuovo look di Barbara Kean nella prima immagine
Erin Richards mostra il nuovo look e il solito sguardo folle di Barbara Kean in un'immagine di Gotham - Stagione 5, in onda su Fox nel 2019.
Sono iniziate le riprese di Gotham – Stagione 5 e il produttore Danny Cannon ci regala il primo sguardo a Barbara Kean, interpretata da Erin Richards
Nella Stagione 5 di Gotham, Barbara Kean avrà un look tutto nuovo, come possiamo vedere nell’immagine condivisa dal produttore Danny Cannon su Instagram. Sotto la foto, Cannon ha scritto: “La sempre squisita Barbara”, taggando l’attrice Erin Richards. Nonostante il personaggio vanti un’acconciatura tutta nuova, lo sguardo pericoloso è sempre lì, a confermare che il villain continuerà a rappresentare una folle minaccia.
Gotham – Stagione 5: rivelati i titoli dei primi episodi
Nella scorsa stagione, avevamo lasciato Barbara intenta ad accaparrarsi una zona di Gotham City assieme all’amica Tabitha. Molti villain della serie sono stati impegnati a fare lo stesso nell precedente season finale, mettendo le basi per una gigantesca guerra per il territorio. Per quanto riguarda la fetta di torta di Barbara e Tabitha, le due hanno messo in chiaro che sarà controllata da sole donne.
Come sappiamo, in Gotham – Stagione 5 assisteremo al cambiamento di molti personaggi, con lo show che si incammina verso la propria conclusione. Trattandosi dell’atto finale, è stato confermato che si chiuderanno gli archi di diversi volti noti, avvicinandosi alla loro controparte cartacea: Bruce Wayne diventerà finalmente Batman, Selina Kyle completerà la propria trasformazione in Catwoman e anche Jim Gordon andrà probabilmente a farsi molto più simile al poliziotto che tutti conosciamo. Gotham tornerà su Fox nel 2019.