Gotham – Stagione 5: ecco il nuovo personaggio che apparirà nel finale
Le ultime due puntate di Gotham saranno mandate in onda dal 18 aprile. Il momento in cui il Bruce Wayne di David Mazouz sarà pronto per trasformarsi in Batman è sempre più vicino.
L’attesa per le ultime due puntate di Gotham è tanta. Finalmente vedremo Batman, ma conosceremo anche un nuovo sorprendente personaggio [SPOILER]
Con tutti i personaggi ben definiti ed ormai pronti per assumere le fattezze degli iconici character che fanno parte dell’universo del Cavaliere Oscuro, forse non ci si aspettava che anche un nuovo sorprendente personaggio sarebbe stato rivelato nell’ultima puntata di Gotham.
Il giornalista di TV Line Michael Ausiello ha infatti rivelato che il triangolo amoroso tra Jim Gordon, Lee Thompkins e Barbara Krean si concluderà con la nascita del figlio di Jim e Barbara. Nell’ultimo episodio della serie si noterà un salto in avanti della linea temporale di ben dieci anni. Grazie a questo balzo narrativo potremo vedere il figlio di Jim e Barbara cresciuto e ne rileveremo l’identità: ovviamente si tratterà di Barbara Gordon, il cui percorso di crescita la condurrà a diventare Batgirl.
Insomma, si tratta di un finale col botto, nel quale ci sarà spazio anche per assistere, finalmente, alla trasformazione del Bruce Wayne di David Mazouz in Batman. Per poter vedere gli ultimi due episodi di Gotham bisognerà però aspettare fino al 18 aprile.
Ma, a vedere la reazione dei fan dopo la pubblicazione della prima immagine del Batman di Gotham, sembra che l’attesa saprà essere ripagata.