Gotham – Stagione 5: rivelato il simbolo di Batman
Le ultime puntate della quinta stagione di Gotham riveleranno i look definitivi di tutti i protagonisti. Si sta quindi avvicinando anche il momento del Bruce Wayne di David Mazouz nei panni di Batman.
Per le ultime puntate di Gotham sta venendo fuori la versione definitiva di Batman. Il nuovo spot sembra aver mostrato il simbolo del supereroe
L’ultimo episodio di Gotham ha avvicinato il giovane Bruce Wayne alla sua trasformazione in Batman. Il prossimo mese dovrebbe arrivare la puntata nella quale il giovane Bruce verrà mostrato in un flash-forward che lo farà vedere con la maschera ed il costume addosso. Ma alcuni particolari stanno emergendo poco per volta, e, così come è stato rivelato dal nuovo promo, è stata mostrata una prima immagina che fa alludere, per la prima volta, al simbolo di Batman.
Nel promo infatti viene mostrato il giovane Bruce mentre vaga per le strade, e che, nell’ultima scena fissa nel cielo in direzione della Luna, da dove svetta un pipistrello. Insomma, un chiaro riferimento a quello che diventerà successivamente il simbolo del supereroe più importante della storia della DC Comics (assieme a Superman).
Ecco qui sotto l’immagine finale dello spot.
Ma le ultime puntate di Gotham stanno portando anche a rivelare i look definitivi dei nemici di Batman. Negli ultimi giorni, infatti, tramite alcune foto leakate è stata mostrata una Selina Kyle più adulta, la quale sembra rivelare il look definitivo di Catwoman.