Gotham – Stagione 5: primo sguardo a Batman nel poster del season finale
In occasione dell'80° anniversario di Batman, la FOX ha svelato un nuovo poster per il series finale di Gotham, che presenta un Cavaliere Oscuro di spalle.
Tra un mese, la quinta e ultima stagione di Gotham manderà in onda il suo ultimo episodio, finalmente adempiendo alla promessa della serie e portando in vita Batman
Il finale flash-forward, altamente pubblicizzato, della stagione 5 di Gotham sarà caratterizzato da un salto nella Gotham City del futuro, in cui tutti i personaggi diventeranno le versioni di se stesse pienamente aderenti ai fumetti.
Naturalmente, tutti non vedono l’ora di vedere come sarà Batman in questo episodio finale della stagione 5 di Gotham, e la serie prequel ha appena svelato il primo sguardo ufficiale all’iconico eroe dei fumetti.
In occasione dell’80° anniversario di Batman, la FOX ha svelato un nuovo poster per il series finale di Gotham, che presenta un Cavaliere Oscuro di spalle (potete vederlo qui sopra). L’intera stagione ha riguardato la prossima nascita del Caped Crusader, ed è finalmente arrivato il momento. Nella parte superiore del poster, la nuova tag line recita “Il Cavaliere Oscuro è su di noi“.
Gotham – Stagione 5: trapelata la versione finale del costume di Selina
Dovremo aspettare un po’ per vedere cosa succederà in Gotham, perché il prossimo episodio non andrà in onda fino al 18 aprile. Dopo quell’episodio, il series finale andrà in onda giovedì 25 aprile. Quando arriverà quel giorno, un nuovo attore indosserà l’intero Batsuit, mentre il giovane interprete di Bruce Wayne, David Mazouz, fornirà la voce e il volto al personaggio. Il prossimo episodio si concentrerà sull’attacco finale a Gotham City di Bane e Nyssa al Ghul. Ecco la sinossi ufficiale di FOX:
Mentre Bane (guest star Shane West) mette in atto il suo piano finale per la distruzione di Gotham, Gordon raduna i suoi ex nemici per salvare la città. Nel frattempo, Nyssa al Ghul (guest star Jaime Murray) rapisce la figlia neonata di Barbara con l’ambizione di crescere come sua. Quindi, la decisione di Bruce di lasciare Gotham lo indirizza verso il suo destino, mentre devasta Selina nel nuovissimo ‘Hanno fatto cosa?’ episodio di GOTHAM.