Gotham – Stagione 5: Ben McKenzie dirigerà un episodio
Ben McKenzie tornerà alla regia di un episodio della quinta stagione di Gotham. Date un'occhiata alla foto postata da Sean Pertwee su Instagram.
La produzione dell’ultima stagione di Gotham è attualmente in corso e debutterà su Fox nel 2019
Dopo aver recitato nei panni del Commissario James Gordon fin dall’inizio della serie, l’attore Ben McKenzie ha voluto cimentarsi anche alla regia e, infatti, tornerà dietro la macchina da presa anche per un episodio della stagione 5 di Gotham. L’attore che interpreta il maggiordomo Alfred, Sean Pertwee, ha rivelato che McKenzie sarà impegnato con questo doppio compito per il sesto episodio della stagione.
Il sesto episodio della stagione 5, dunque, segna il ritorno di McKenzie sulla sedia da regista. L’attore debuttò alla regia della serie per un episodio della terza stagione, dal titolo La Corte dei Gufi.
Gotham: Ben McKenzie e Morena Baccarin mostrano i baffi di Jim Gordon
“All’inizio cerchi di capire ciò che non è lo show. In modo specifico, volevamo che fosse non uno show con veri supereroi vestiti con calzamaglie bianche e che corressero più veloci della luce. Ce ne sono tanti in questo modo là fuori. Adesso che sappiamo cos’è lo show, infrangiamo un po’ le nostre stesse regole” aveva dichiarato McKenzie precedentemente al New York Times sul suo debutto registico.
Nella foto postata da Pertwee su Twitter, possiamo vedere l’etichetta/cartellino posizionato davanti a McKenzie, in cui viene indicato che nel sesto episodio, l’attore non figurerà solo come Jim Gordon, ma anche come regista. Date un’occhiata al post: