Gotham – Stagione 5: Cameron Monaghan sulla presenza di Batman
È stata riconfermata la presenza di Batman nella quinta e ultima stagione di Gotham. A confermarlo è Cameron Monaghan (Jeremiah Valeska) su Twitter.
Cameron Monaghan, che interpreta Jeremiah Valeska in Gotham, ha confermato che Batman apparirà veramente nella stagione finale dello show
La quinta e ultima stagione di Gotham concluderà le avventure di Bruce Wayne e Jim Gordon, trasformandoli definitivamente nei protettori della città, con la promessa che il Cavaliere Oscuro farà un’apparizione nella serie.
Cameron Monaghan ha confermato, rispondendo alla domanda di un fan su Twitter, che Batman sarà presente nell’ultima stagione della serie. Beh, diciamocelo, non è propriamente una sorpresa, dato che Bruce Wayne ha iniziato il cammino per trasformarsi nel Cavaliere Oscuro fin dall’inizio dello show, e il suo allenamento si è intensificato ancora di più nelle ultime due stagioni.
Gotham – Stagione 5: Ben McKenzie scrive l’ultimo episodio girato
Il cast e i produttori della serie avevano preannunciato che Batman sarebbe apparso a un certo punto della serie, rilasciando qualche indicazione durante il panel di Gotham al New York Comic Con che si è svolto lo scorso mese.
Ma, per quanto la serie si sia incentrata sul percorso del giovane Bruce Wayne nel diventare Batman, anche l’avventura di Jim Gordon è stata di vitale importanza nello show. Il rapporto di Gordon con Batman fornisce una solida base per la sicurezza di Gotham nei fumetti, e la formazione di quel legame è la chiave dello show.
Date un’occhiata alla risposta data da Monaghan su Twitter:
— Cameron Monaghan (@cameronmonaghan) 9 novembre 2018