Gotham – Stagione 5: David Mazouz parla delle scelte di Bruce Wayne

Bruce e Selina grandi protagonisti dell'inizio di stagione

L’interpete di Bruce Wayne ha anticipato alcuni temi che avranno grande importanza nella nuova stagione di Gotham e per il suo personaggio

Intercettato durante il New York Comic-Con, l’interprete di Bruce Wayne all’interno della serie Gotham David Mazouz, ha raccontato ai microfoni di Comic Book quale sarà l’inizio del percorso di Bruce e Selina durante la quinta stagione della serie televisiva.

Gotham: Ecco il trailer presentato al New York Comic-Con

Il percorso di Bruce per salvare Selina, secondo Mazouz, infatti non andrà affatto così come previsto.

Lei rappresenta la cosa più importante per lui- ha dichiarato- ma il loro rapporto ha subito dei cambiamenti. Per questo motivo alla fine del secondo episodio Bruce dovrà prendere una decisione, riguardante Selina, che si ripercuoterà fino alla fine della quinta stagione.

Insomma, le scelte che porteranno Bruce Wayne a diventare Batman sembra proprio si stiano avvicinando. Infatti, l’attore che interpreta il futuro Uomo Pipistrello all’interno del telefilm Gotham ha parlato anche nel corso di precedenti interviste di questa come la stagione decisiva che porterà al cambiamento definitivo di Bruce Wayne.

Nonostante personaggi come Jim Gordon abbiano cercato di fargli capire che esiste chi lotta contro il crimine, la presenza di criminali come il Pinguino, e di altri personaggi corrotti farà capire a Bruce il percorso da intraprendere.

Perciò la strada che incanala questo telefilm sulle origini di Batman e dei suoi nemici verso il percorso che tutti conosciamo sembra destinato ad arrivare al suo definitivo compimento.

Fonte: Comic Book
Tags: Gotham