Gotham – Stagione 5: ecco la prima key art mostrata al Comic-Con
La bellissima immagine presente sulle borse che Warner Bros. ha distribuito a San Diego!
Gotham questa settimana sta iniziando la produzione della sua quinta e ultima stagione, ma i fan che hanno partecipato al Comic-Con di San Diego hanno avuto il primo assaggio di quello che verrà, grazie alla nuova key art sulle borse
Ogni anno, tutti coloro che effettuano il check-in per il Comic-Con ricevono una borsa con raffigurata una key art di una serie TV o di un film in corso, o in uscita. La Warner Bros. quest’anno ha pubblicizzato progetti da Supernatural, Aquaman, fino alle Super Hero Girls e, ovviamente, Gotham!
Anche se non è stato pubblicizzato in anticipo, uno dei progetti per le borse ha caratterizzato la key art della stagione 5 di Gotham, mostrando la distruzione di massa che deve ancora avvenire.
L’immagine presenta Jim Gordon (Ben McKenzie) in piedi sul bordo di uno dei ponti di Gotham City distrutto nel finale della quarta stagione. Il ponte sta ancora bruciando dalle esplosioni di Jerome. Quasi l’intero paesaggio urbano dietro di lui sta richiamando una Gotham in rovina. Il fuoco e il fumo si alzano dalla maggior parte degli edifici, e la città stessa è nel caos assoluto, cosa che ci si aspettava data la storia di No Man’s Land che deve ancora venire.
Comic-Con 2018: da Animali Fantastici 2 ad Aquaman: il panel Warner Bros.
Tuttavia, c’è un simbolo pieno di speranza nell’immagine. Nell’angolo superiore destro si può scorgere il celebre cono di luce che accompagna la chiamata di Batman. Non c’è il simbolo del pipistrello, ma questo è sicuramente il segnale che Jim ha rivelato a Bruce alla fine della quarta stagione!