Gotham – Stagione 5: la prima immagine del Bat-costume!
Quanti di voi aspettavano il momento in cui Bruce Wayne si sarebbe definitivamente trasformato in Batman?
In una foto trapelata online si vede il Bruce Wayne interpretato da David Mazouz indossare un primo prototipo di quello che sarà il bat-costume in Gotham
Questa ultima stagione di Gotham metterà (com’è giusto che sia) tutte le carte in tavola: vedremo Bane, Harley Quinn, la definitiva trasformazione del Joker. Ma oltre a tutto ciò finalmente vedremo anche Bruce Wayne trasformarsi in Batman!
Gotham: Jeremiah somiglia sempre di più al Joker
E dal set del telefilm è finalmente arrivata la prima foto del Bat-costume. O meglio, ancora non si tratta di un prototipo definitivo, però quello che abbiamo già possibilità di vedere è una sorta di armatura (senza maschera) che ricopre tutto il corpo del Bruce Wayne interpretato da David Mazouz.
La foto è visibile qui. Ma su Twitter è visibile anche un’immagine inedita dello stesso Bruce Wayne che indossa il prototipo di armatura accompagnato da altri personaggi della serie.
Heroes and villains. Here are several all-new photos from #GOTHAM Season 5! https://t.co/plpmgQKo8N pic.twitter.com/pWdbrK7Ulf
— Gotham Hub (@GothamHub) October 26, 2018
Insomma, i dettagli sulla quinta stagione di Gotham si stanno arricchendo di sempre più interessanti aspetti, pronti a far saltare definitivamente il banco. Sono infatti ben cinque stagioni che i telespettatori più affezionati attendono la definitiva trasformazione di Bruce Wayne in Batman, e delle nemesi presenti nel telefilm nelle figure che diventeranno successivamente gli iconici nemici visti tante volte nei fumetti e nei film: dal Pinguino a Catwoman, da Joker all’Enigmista.
E la presenza in quest’ultima stagione anche di Harley Quinn e Bane sarà il tocco finale che in molti aspettavano.