Gotham – Stagione 5: il cast riunito in una foto dietro le quinte
Sean Pertwee, volto di Alfred Pennyworth, svela una foto con le altre star di Gotham, mentre la produzione della Stagione 5 si avvicina.
Il cast di Gotham è stato immortalato con l’inizio dei lavori della Stagione 5 alle porte
Con la Stagione 5, si concluderà la storia di Gotham, serie Fox incentrata sugli anni da adolescente di Bruce Wayne alias Batman. La produzione si fa sempre più vicina e il cast si è dunque riunito per iniziare a leggere il copione. Per celebrare l’evento, le star sono state immortalate in una foto pubblicata su Instagram da Sean Pertwee, che nello show interpreta Alfred Pennyworth.
Lo scatto ritrae anche Cory Michael Smith (Ed Nygma), Ben McKenzie (Jim Gordon), Robin Lord Taylor (Oswald Cobblepot), Camren Bicondova (Selina Kyle), Donal Logue (Harvey Bullock) e Kelcy Griffin (Detective Harper). I fan hanno immediatamente chiesto il motivo dell’assenza di David Mazouz, star di Gotham nel ruolo del giovane Wayne; il motivo è semplice, l’attore è fra gli ospiti del San Diego Comic-Con.
Pennyworth: quando inizieranno le riprese della serie su Alfred?
Le riprese di Gotham – Stagione 5 dovrebbero iniziare il 23 luglio, come aveva annunciato a giugno il produttore Danny Cannon. Oltre a sapere che arriverà nel 2019, sappiamo poco altro della stagione finale dello show, a parte il fatto che sarà più breve del solito, composta probabilmente da 10 episodi. I fan dell’universo di Batman potranno però in futuro mettere gli occhi su un’altra serie, incentrata su Alfred Pennyworth, prodotta da Epix e che non vedrà coinvolto Pertwee.