Gotham – Stagione 5: le foto dal set rivelano il leader dei Mutanti

La quinta e ultima stagione di Gotham andrà in onda su FOX all'inizio del 2019.

Nuove foto dal set della stagione 5 di Gotham rivelano la presenza di un iconico gruppo di criminali proveniente dai fumetti

Quale cattivo di Batman non sarà nella stagione 5 ?! Questa è la domanda che viene posta da ogni singolo fan di Gotham ora che le foto del set della Stagione 5 sono emerse online, suggerendo l’introduzione dei Mutanti, un gruppo di criminali dell’iconica serie di fumetti di Frank Miller, Batman: The Dark Knight Returns

Le foto dal set sono caratterizzate da un uomo enorme che non è mai stato visto prima nello show. Ha una visiera metallica sugli occhi e una cresta appuntita in testa. Senza maglietta, e sovrastando gli altri personaggi sul set, sembra molto probabile che questo sia il personaggio noto come leader dei Mutanti. Potete vedere alcune delle foto nel tweet qui sotto:

Ciò che può sembrare strano è che, supponendo che questo sia quello che stiamo pensando, i Mutanti compaiono solo in The Dark Knight Returns, un libro che segue un vecchio Bruce Wayne che ritorna a Gotham City dopo una pseudo-pensione. Gotham, ovviamente, è una serie prequel di Batman, con un giovane Bruce Wayne che non ha ancora indossato maschera e mantello.

Gotham – Stagione 5: “aspettatevi grandi cose dal Pinguino” [FOTO]

I Mutanti potrebbero non essere apparsi in città a questo punto nella storia di Batman, ma hanno perfettamente senso dato lo stato delle cose a Gotham nella stagione 5. La città è attualmente in uno stato di degrado e anarchia, con tutti i cattivi che si erano nascostoonell’ombra sentendosi potenziati dalle bombe di Geremia e facendo sentire la loro presenza sulle strade degradate. Se pensiamo a tutti i saccheggi e le rivolte che si sono verificati durante la trama di No Man’s Land nei fumetti, i Mutanti sembrano davvero un ottimo adattamento per l’adattamento sullo schermo.

È facile supporre che questi personaggi facciano la loro uscita abbastanza velocemente, dato che sono comparsi solo in due numeri dei fumetti. Oltre ai Mutanti, sembra che anche Bane arrivi a Gotham nella stagione 5. Alcuni dei titoli degli episodi della nuova stagione sono emersi di recente online, suggerendo l’introduzione dell’iconico criminale.

La quinta e ultima stagione di Gotham andrà in onda su FOX all’inizio del 2019.

Tags: Fox Gotham