Gotham – Stagione 5: FOX rinnova la serie per la quinta e ultima stagione
Gotham è stata rinnovata per la quinta e ultima stagione dalla Fox. In questi giorni il network ha cancellato varie serie amate dai fan dal suo palinsesto, come per esempio Brooklyn Nine-Nine, Last Man on Earth, e The Mick.
Gioite fan di Gotham! Dopo mesi di preoccupazioni e dubbi sul possibile rinnovo della serie, la FOX ha deciso di approvare la quinta e ultima stagione del prequel di Batman
Secondo quanto riportato da The Hollywood Reporter, Fox ha rinnovato Gotham per la quinta e ultima stagione, che sarà composta da 13 episodi. La news giunge dopo che il network ha optato per la cancellazione di molte serie che facevano parte del proprio palinsesto, come per esempio Brooklyn Nine-Nine, Last Man on Earth, e The Mick – cosa che aveva ulteriormente preoccupato i fan di Gotham per il futuro della serie.
Fortunatamente, gli addetti ai lavori alla Fox hanno apprezzato così tanto le storie dello show da farlo proseguire per un’altra stagione. Molti non erano convinti del rinnovo del prequel di Batman a causa dei bassi ascolti registrati nel corso della quarta stagione (probabilmente anche a causa dello spostamento della messa in onda, il lunedì al posto del giovedì, sera in cui lo show doveva competere con Supernatural, The Big Bang Theory, e Grey’s Anatomy).
Inoltre, quando Gotham tornerà in autunno, sarà sottoposto a un ulteriore spostamento all’interno del palinsesto Fox, dato che il network sta concludendo un accordo per trasmettere la NFL di Football il giovedì sera.