Gotham – Stagione 5: le nuove immagini mostrano la gang di Spaventapasseri

La quinta e ultima stagione di Gotham arriva il 3 gennaio 2019.

Queste foto della premiere della stagione 5 di Gotham mostrano la gang di Spaventapasseri e la tuta pre-Batman di Bruce Wayne

Fox ha rilasciato nuove immagini dalla premiere dell’ultima stagione di Gotham! In questa gallery vediamo Il Pinguino, la gang dello Spaventapasseri (Jonathan Crane) e il giovane David Mazouz in una tuta che sembra pre-Batman, anche se sembra più adatta per andare in moto.

Questa settimana, la rete ha anche rivelato la sinossi dei primi tre episodi della quinta e ultima stagione di Gotham. Come vedrete qui di seguito, la serie è entrata nel periodo più buio della sua lunga storia. La città non è più la stessa e il pericolo è in agguato dietro ogni angolo. Vediamo la sinossi del primo episodio, quello in cui vedremo le scene delle immagini qui sopra, per le altre cliccate QUI!

EPISODIO 1 – YEAR ZERO

Jim Gordon (Ben McKenzie) e Bruce Wayne (David Mazouz) affrontano il caos Gotham City: la loro missione di proteggere la città diventa più complicata, mentre i cattivi sopravvissuti all’attacco cominciano a riemergere e rivendicano vari territori. Nel frattempo, Selina Kyle (Camren Bicondova) è alle prese con il suo futuro, ancora incerta.

La quinta e ultima stagione di Gotham arriva il 3 gennaio 2019.