Gotham – Stagione 5: Jim Gordon sfoggerà dei baffi nella stagione finale

Secondo il produttore esecutivo John tephens, la star Ben McKenzie sarebbe già al lavoro per portare in vita i baffi.

Mentre i baffi di Jim Gordon nella stagione 4 di Gotham potrebbero essere stati solo parte di un sogno contorto, stanno diventando una realtà nella quinta e ultima stagione dello show

Dopo il devastante finale della scorsa settimana, ComicBook.com ha avuto l’opportunità di parlare con il produttore esecutivo di Gotham, John Stephens, su cosa succederà nella stagione finale quando Gotham tornerà su Fox il prossimo anno. Mentre ci sono ancora un sacco di segreti, Stephens ha notato che molti dei personaggi popolari di Batman, tra cui lo stesso Bruce Wayne, avrebbero abbracciato pienamente le loro controparti dei fumetti al momento dello spettacolo, affermando che i fan “possono aspettarsi piena soddisfazione, da quel punto di vista. “

Questo significa che Selina diventerà Catwoman, Bruce Wayne diventerà Batman, e sì, Jim Gordon sfoggerà i classici peli facciali che gli mancano nella serie prequel. Secondo il produttore esecutivo John tephens, la star Ben McKenzie sarebbe già al lavoro per portare in vita i baffi. “Ben sta facendo crescere i suoi peli sul viso mentre parliamo”, ha aggiunto Stephens.

Come sanno i fan del fumetto, Jim Gordon ha sempre sfoggiato dei baffi spessi, anche se la versione più giovane del personaggio di McKenzie è stata a lungo rasata. Aveva i baffi sottili per una scena all’inizio di questa stagione di Gotham, ma faceva tutto parte di una visione che Bruce stava vivendo, grazie a una tossina di Poison Ivy.

Stephens non solo ha ammesso che i peli facciali di Gordon fossero in arrivo, ma un po’ di ricerche sui social media hanno fornito ancora più prove. McKenzie non ha pubblicato nessuna foto di se stesso sul suo account Instagram dal finale, ma la co-star di Gotham e moglie Morena Baccarin ha condiviso una foto della loro famiglia per la festa della mamma, meno di due settimane fa. Potete vederla qui sotto!

The perfect Mother’s Day ❤#happymothersday

Un post condiviso da Morena Baccarin (@morenabaccarin) in data:

Tags: Fox Gotham