Gotham – Stagione 5: il Leader dei Mutanti in nuove foto del dietro le quinte
La quinta e ultima stagione di Gotham arriverà all'inizio del 2019 su FOX.
Ora che abbiamo visto il Leader dei Mutanti di Gotham in azione, grazie ad un paio di foto della quinta stagione, l’attore che interpreta il mastodontico malvagio ha offerto ai fan un assaggio del dietro le quinte
Sid O’Connell ha scelto Instagram per confermare il suo ruolo nella quinta e ultima stagione di Gotham, e per condividere una foto di se stesso alla postazione del trucco, in cui si prepara a ritrarre ciò che possiamo solo supporre sia il cattivo conosciuto come Leader dei Mutanti.
“Wow !! Ieri è stata una delle esperienze più incredibili che abbia mai avuto“, ha scritto l’attore su Instagram. “Grazie a [Gotham on FOX] per la giornata fantastica e un grido al mio ragazzo FX speciale @bornsteinfx, sei un maestro del tuo fratello artigianale. Grazie per tutto quello che hai fatto ieri. Abbiamo fatto faville sul set. Restate sintonizzati a gennaio per la messa in onda di questo episodio“
Gotham – Stagione 5: le foto dal set rivelano il leader dei Mutanti
Il giorno prima che O’Connell facesse questo post, ha condiviso un’altra foto del suo viaggio in Gotham.
Prima di entrare in contatto con la macchina da presa, O’Connell ha detto di aver fatto l’audizione per Gotham cinque volte, nessuna delle quali era mai andata a buon fine. Alla fine, nella stagione conclusiva dello show, O’Connell ha avuto la possibilità di far accadere qualcosa.
La quinta e ultima stagione di Gotham arriverà all’inizio del 2019 su FOX.