Gotham – Stagione 5: ecco il look completo di Shane West come Bane

Ecco a voi il villain in full costume... O quasi!

La quinta stagione di Gotham sarà anche l’ultima della serie prequel sulle avventure del Cavaliere Oscuro da giovane e ora possiamo vedere il total look di Bane

La foto dal set di Gotham di West in costume ha iniziato a girare durante il fine settimana, e mostra l’attore con indosso una maschera e un gilet high-tech, con occhiaie rosse sotto gli occhi. Di certo sembra diverso da tutte le altre iterazioni di Bane che abbiamo visto nei live-action del passato ma potrebbe anche non essere il look “definitiva” del cattivo nello show. C’è infatti la possibilità che questo possa essere uno step verso il costume finale.

L’immagine è stata diffusa online dal produttore e autore di Gotham, Tze Chun che ha unito all’immagine una didascalia che recita:

TZE CHUN
@anygivenchunday
Una prima occhiata al nostro #Bane 🔥🔥🔥#gotham #gothamtvwriters #shanewest

Cosa ne pensate? Nell’ultima stagione di Gotham, come è stato già detto diverse volte dagli attori che hanno rilasciato interviste al riguardo, vedrà la trasformazione di Bruce Wayne nel Cavaliere Oscuro che conosciamo o, comunque, ci si avvicinerà moltissimo.