Gotham – Stagione 5: il produttore sul look finale di Joker, “è un incubo”
Il produttore esecutivo di Gotham ha parlato dell'evoluzione finale di Jeremiah in Joker. Rilasciata anche una fan art di David Mazouz nei panni di Batman.
A quanto pare l’evoluzione di Jeremiah Valeska nella quinta e ultima stagione di Gotham è avvenuta, anche se ancora dobbiamo vedere i risultati finali
I fan che stanno guardando l’ultima stagione di Gotham aspettano due cose, per lo più: l’apparizione di Batman e la creazione di Joker. Bisogna solo capire se lo show farà riferimento al personaggio come “Joker” (qualche tempo fa c’era stata una discussione relativa ai diritti del nome, esclusivi dei DCEU). Nonostante ciò, il produttore esecutivo della serie, John Stephens, ha rivelato che i fan potranno aspettarsi un’evoluzione terrificante del personaggio, quando finalmente apparirà.
“Conosciamo tutti il personaggio che alcune persone pensano che lui sia, altre pensano che non sia – in ogni caso, si presuppone che lui sia un predecessore” ha detto Stephens a Gamespot. “Quindi, quando vedete il Joker, notate alcuni elementi della sua personalità, e potete distinguere alcuni tratti certi del personaggio. Bene, quei tratti caratteriali sono riflessi in Jerome. Altri tratti caratteriali li abbiamo dati a Jeremiah“.
Gotham – Stagione 5: ecco il teaser trailer dell’episodio 9
Stephens ha continuato, dicendo: “Tuttavia, erano rimasti ancora dei tratti caratteriali che non avevamo usato. Dal mio punto di vista erano l’orrore e il terrore. Penso che questi siano elementi di Joker, alcune versioni di lui, che non è solo un clown principe del crimine, ma anche un incubo in realtà. E credo che… alcuni di quei tratti debbano essere ancora esplorati“.
Oltre a Joker, abbiamo detto che un’altra cosa che i fan aspettano particolarmente da quest’ultima stagione di Gotham è l’arrivo di Batman. A tal proposito, il fan Will Gray (@willgray_art su Instagram) ha immaginato David Mazouz (il giovane Bruce Wayne nella serie) nei panni del Cavaliere Oscuro in un nuovo artwork: