Gotham – Stagione 5: rivelato un nuovo sguardo al Joker di Jeremiah
Date un'occhiata alle nuove foto del presunto Joker della quinta e ultima stagione di Gotham, grazie a delle foto postate da Cameron Monaghan.
Questa settimana sarà particolarmente importante per la quinta e ultima stagione di Gotham, dato che l’episodio Ace Chemicals affronterà un momento decisivo nella mitologia di Batman
Trascorrendo l’intera serie a sviluppare il personaggio di Jerome Valeska e adesso di suo fratello Jeremiah, le loro avventure sono state costruire appositamente per giungere alla creazione di Joker in Gotham. E, finalmente, sembra che vedremo il villain molto presto, dato che la serie avrà un salto temporale in avanti, in modo da poter mostrare Batman in azione.
L’attore Cameron Monaghan, di recente, ha preannunciato l’episodio sul suo profilo Instagram ufficiale, offrendo delle nuove foto di Jeremiah prima di essere colpito dalla fatale fuoriuscita di sostanze chimiche.
Gotham – Stagione 5: ecco il terrificante aspetto finale di Joker [FOTO]
Il personaggio di Jeremiah, interpretato da Cameron Monaghan, ha conquistato il pubblico fin dalla sua comparsa. L’attore è balzato subito ai primi posti tra i Joker preferiti dagli appassionati della DC Comics.
Ecco le foto postate dall’attore: