Gotham – Stagione 5: il poster finale annuncia l’arrivo del Cavaliere Oscuro

Il poster della quinta stagione finale di Gotham promette l'arrivo del Cavaliere Oscuro. La stagione 5 debutterà su Fox dal 3 gennaio 2019.

Dopo tanti rumor, sembra che Batman arriverà realmente nella quinta e ultima stagione di Gotham, come precisato anche nel nuovo poster della serie Fox

Un nuovo poster della stagione finale di Gotham promette l’arrivo del Cavaliere Oscuro, anticipando l’eventuale – ormai più che probabile – debutto di Batman nella quinta stagione della serie.

I fan non saranno sorpresi più di tanto da questa rivelazione, considerando che la serie si è sempre focalizzata sul giovane Bruce Wayne (interpretato da David Mazouz) e sulla sua avventura verso la trasformazione nel vigilante misterioso della città.

Gotham: Ben McKenzie dice addio alla serie dopo cinque anni

Gli ultimi 12 episodi di Gotham inizieranno a essere mandati in onda su Fox a partire dal 3 gennaio. Di seguito potete dare uno sguardo al poster in questione – in cui sono riuniti tutti gli eroi e i villain – e alla trama della quinta stagione finale:

Gotham Cinematographe

Con Gotham sull’orlo dell’anarchia totale e tagliati fuori dal mondo esterno, solo Jim Gordon, Bruce Wayne e una manciata di eroi rimangono per riconquistare la città. Ispirati dall’arco No Man’s Land dei fumetti, i cattivi tra cui Pinguino, l’Enigmista, le Sirene e Jeremiah hanno rivendicato diverse zone della città. Sarà ripristinato l’ordine o regnerà il caos a Gotham?

Tags: Gotham