Gotham – Stagione 5: il produttore sulla trasformazione di Bruce in Batman
Il produttore John Stephens conferma che nella quinta e ultima stagione di Gotham, Bruce Wayne (David Mazouz) affronterà tutte le fasi necessarie per diventare il Cavaliere Oscuro.
Finalmente vedremo il giovane Bruce Wayne (David Mazouz) indossare il mantello di Batman nella quinta e ultima stagione di Gotham
Tutti i fan si sono chiesti, fin dall’inizio di Gotham, se prima o poi i fan avrebbero assistito alla trasformazione del giovane Bruce Wayne in Batman. Nonostante ormai fosse chiaro, il produttore John Stephens lo ha ufficialmente confermato:
Ovvio che lo vedremo, ma non voglio spoilerare nulla ai fan. Lo vedremo compiere gli ultimi passi, non lasceremo nulla di incompiuto sul tavolo. Affronteremo tutte le fasi che devono essere affrontate per far diventare il giovane Bruce il vero Cavaliere Oscuro. Andremo fino in fondo.
È stato, inoltre, confermato qualche giorno fa che nella quinta e ultima stagione di Gotham i personaggi abbracceranno definitivamente le loro identità, collegandosi poi ai “cattivi” e alle storie che conosciamo da sempre.
La quinta stagione dunque concluderà questa unica storia dedicata alle origini dei grandi cattivi e difensori della DC Comics. Nel corso delle stagioni, andate in onda dal 2014, abbiamo visto diversi personaggi venire a contatto con il detective Gordon, intenzionato all’inizio a trovare il colpevole dell’assassinio dei coniugi Wayne: da una giovanissima Catwoman fino al Pinguino, senza dimenticare Fish Mooney, l’Enigmista, il Cappellaio Matto ed un terrificante ma spettacolare Joker.