Gotham – Stagione 5: il rapporto tra Bruce e Selina subirà grandi cambiamenti

Si separeranno, ma torneranno insieme, prima o poi.

Verso la fine della quarta stagione di Gotham, Bruce Wayne e la relazione con Selina Kyle alla fine sembrava fare un passo avanti, ma quel toccante momento è stato bruscamente interrotto da Jeremiah Valeska

Quando la distruzione di Gotham City iniziò nel finale della quarta stagione, Selina fu mandata via per farsi curare, mentre Bruce rimase per aiutare Jim Gordon a riprendere il controllo. Proprio quando questi due hanno iniziato ad avvicinarsi, i pericoli di vivere a Gotham li hanno separati, e questo causerà loro uno sforzo maggiore per ricongiungersi, quando la serie tornerà l’anno prossimo.

Al Comic-Con di San Diego, ComicBook.com ha parlato con la star di Gotham David Mazouz sulla quinta e ultima stagione della serie e il giovane attore ha rivelato che ci saranno dei grandi cambiamenti in vista per la coppia Bruce e Selina.
“Penso che sia l’unica cosa che stiamo aspettando entrambi, davvero”, ha detto Mazouz della loro unione. “Saranno Batman e Catwoman, alla fine, non so quanto posso dire ma, quando li rivedremo per la prima volta, sarà una strada tortuosa perché ovviamente Selina sarà piuttosto arrabbiata con Bruce. Alla fine è anche colpa di Bruce se Jeremiah ha sparato a Selina, ma alla fine torneranno dalla stessa parte, ma Selina sarà una persona diversa.”

Fino a quando questa riappacificazione non si verificherà, Bruce combatterà l’enorme ondata di criminalità nella città, ma avrà ancora il benessere di Selina nella sua mente.
“Sarà là fuori ad aiutare le persone”, ha detto Mazouz. “All’inizio, sarà molto interessato a Selina, perché sappiamo cosa è successo con lei, quindi sarà una grande lotta, come aiutarla e se c’è un modo in cui può aiutarla. Alla fine, realizzerà che Jim Gordon ha cercato disperatamente di tenere questa luce a Gotham, letteralmente e metaforicamente, per mostrare ai cattivi che ci sono persone buone, per mostrare alle persone buone che ci sono persone per proteggerli. Ma alla fine non sarà abbastanza e Bruce lo vedrà, guarderà gente come Pinguino e guarderà le persone che sono le radici della corruzione e le radici degli abusi di potere, e capirà che solo qualcuno come Batman può batterli.”

Tags: Gotham