Gotham – Stagione 5: Scarface, Lady Shiva e altri villain confermati
Nuovi villain DC Comics sono pronti a fare il loro ingresso nella quinta e ultima stagione di Gotham, la celebre serie prequel di Batman targata Fox. Tenetevi pronti, perché incontrerete Orphan, Scarface, Mother, Lady Shiva e tanti altri antagonisti del Cavaliere Oscuro.
In una recente intervista, il produttore esecutivo di Gotham, John Stephens, ha confermato che vari nuovi villain appariranno nella quinta e ultima stagione
Il destino di Gotham è rimasto avvolto nel mistero proprio fino all’ultimo minuto. Infatti, molti pensavano che la serie prequel di Batman sarebbe stata cancellata dopo il finale della quarta stagione. Tuttavia, con pochi episodi rimanenti per arrivare ai 100 richiesti dal sindacato, la Fox ha deciso di rinnovare lo show per la quinta stagione.
Il produttore John Stephens ha rivelato che l’ultima stagione della serie introdurrà Scarface, Orphan, Lady Shiva e altri villain:
“Ci sono un sacco di personaggi che voglio vedere, dei quali credo che il pubblico non sia pienamente consapevole, come Scarface o Ventriloquo. C’è una versione dark grandiosa di questo personaggio, da qualche parte, e vorrei avere l’opportunità di indagarla, scoprirla. Altri personaggi che vorremo vedere sono Mother e Orphan, e anche Lady Shiva. Li vedremo tutti nel corso della quinta stagione“.
I fan potrebbero ricordare Scarface nella serie d’animazione Batman. Il villain è un burattino controllato dal remissivo Ventriloquo, Arnold Wesker. Nonostante ciò, ci si chiede sempre se sia Wesker o il burattino ad avere il vero e pieno controllo delle azioni e della situazione. Orphan e Mother sono nuovi personaggi all’interno della lunga mitologia di Batman. Orphan è, in realtà, la precedente Batgirl, Cassie Kane.