Gotham – Stagione 5: un primo sguardo al costume di Bane?

Il personaggio farà finalmente la sua apparizione nel telefilm

In una foto in cui è visibile parte del cast di Gotham, l’attore che interpreterà Bane, Shane West, è in posa con il costume addosso ben visibile

La quinta stagione di Gotham porterà finalmente in scena il personaggio di Bane. Ma, secondo quanto ci è stato fatto vedere da un recente scatto fatto direttamente con il cast del telefilm, un interessante particolare ci ha forse dato la possibilità di scorgere il personaggio di Bane in una prima divisa ufficiale.

View this post on Instagram

#GOTHAM FAM 5.9

A post shared by cory michael smith (@corymichaelsmith) on

Gotham – Stagione 5: il costume di Batman in stile Cavaliere Oscuro- Il Ritorno?

Come potete vedere infatti, mentre tutti gli altri membri del cast sono in posa in abiti “borghesi”, l’attore Shane West (visibile in seconda fila sulla sinistra) sembra essere in una posa più da “supernemico”, e con indosso un vero e proprio costume. Chiaramente, essendo parte del corpo coperto dagli altri membri del cast non si riesce a scorgere molto, ma è probabile che questa sorta di costume che indossa l’attore nella foto sarà visibile anche all’interno della serie.

Ricordiamo che questa stagione di Gotham segnerà la definitiva trasformazione di Bruce Wayne in quello che verrà poi conosciuto come l’Uomo Pipistrello, l’iconico Batman, che in quest telefilm ha mosso i suoi primi passi grazie al suo alter-ego.

La quinta stagione di Gotham tirerà le fila di tutta l’intera serie, portando a compimento il percorso degli altri nemici del personaggio protagonista, e chiudendo un ciclo durato dal 2014 fino ad oggi, e che andrà a concludersi nel 2019.

Tags: Gotham