Grace and Frankie: la serie terminerà con la stagione 7
Grace and Frankie è stato rinnovato per una settima stagione su Netflix, la quale sarà anche l'ultima stagione dello show.
Netflix ha rinnovato Grace and Frankie per una settima stagione, che sarà anche l’ultima
L’ultima stagione di Grace and Frankie sarà composta da 16 episodi. Con questo rinnovo lo show si concluderà con 94 episodi in totale, rendendolo così lo show originale Netflix più duraturo di sempre. La serie vede come protagonisti Jane Fonda e Lily Tomlin nei panni dei personaggi del titolo che hanno visto le loro vite sconvolte quando i loro mariti (interpretati rispettivamente da Martin Sheen e Sam Waterston) hanno rivelato di essere gay, lasciando sole le due donne, ora conviventi.
“Siamo felici e contenti che Grace & Frankie tornerà per la sua settima, sebbene definitiva, stagione”, hanno dichiarato Fonda e Tomlin. “Siamo così grate che il nostro show sia stato in grado di affrontare questioni che si sono davvero collegate alla nostra grande generazione. E sorprendentemente anche ai loro figli! Ci mancheranno queste due ragazze, Grace e Frankie, come mancheranno a molti dei loro fan.”
La serie è stata ben accolta dalla critica, con una media dell’86% di voti su Rotten Tomatoes durante la sua programmazione. Lily Tomlin ha anche ricevuto quattro nomination agli Emmy per il suo ruolo nello show, mentre Jane Fonda è stata nominata ad uno. Lily Tomlin ha anche ricevuto una nomination ai Golden Globe nel 2016 nella migliore attrice in una serie comica.