Grace and Frankie: la serie Netflix rinnovata per la stagione 6
La serie è stata ben accolta dalla critica, con una media dell'86% di voti su Rotten Tomatoes durante la sua programmazione.
Netflix ha rinnovato Grace and Frankie per la sesta stagione in vista della premiere della stagione 5
La serie vede come protagonisti Jane Fonda e Lily Tomlin nei panni dei personaggi del titolo che hanno visto le loro vite sconvolte quando i loro mariti (interpretati rispettivamente da Martin Sheen e Sam Waterston) hanno rivelato di essere gay, lasciando le rispettive donne. La stagione 6 di Grace and Frankie dovrebbe essere lanciata nel 2020.
Lo show, che proviene dai creatori Marta Kauffman e Howard J. Morris, è prodotto da Kauffman, Morris, Paula Weinstein, John Hoffman, Billy Finnegan, Robbie Tollin, Fonda, Tomlin, David Ellison, Dana Goldberg e Marcy Ross. Sono presenti anche Brooklyn Decker, June Diane Raphael, Ethan Embry e Baron Vaughn.
Grace and Frankie: Netflix rivela il trailer ufficiale della stagione 5
La serie è stata ben accolta dalla critica, con una media dell’86% di voti su Rotten Tomatoes durante la sua programmazione. Lily Tomlin ha anche ricevuto quattro nomination agli Emmy per il suo ruolo nello show, mentre Jane Fonda è stata nominata ad uno. Lily Tomlin ha anche ricevuto una nomination ai Golden Globe nel 2016 nella migliore attrice in una serie comica.
La notizia del rinnovo di Grace and Frankie arriva poco dopo che Netflix ha annunciato un aumento dei prezzi negli USA per i suoi piani di streaming. Il piano standard sale del 18% da 10,99 a 12,99 dollari al mese. Il piano premium, che fornisce fino a quattro schermi Ultra HD, in contemporanea è in aumento da 13,99 a 15,99 dollari al mese.