Grace and Frankie – Stagione 6: ecco il trailer italiano
La serie è stata ben accolta dalla critica, con una media dell’86% di voti su Rotten Tomatoes durante la sua programmazione.
Jane Fonda e Lily Tomlin ritornano nelle nuove puntate della serie Grace and Frankie. Ecco il trailer con uno sguardo ai primi episodi
La serie comedy con protagoniste Jane Fonda e Lily Tomlin tornerà su Netflix il 15 gennaio 2020. La piattaforma streaming ha da poco diffuso un trailer italiano nel quale si può dare un’occhiata a ciò che accadrà nelle nuove puntate. La sesta stagione sarà composta da 13 episodi e vedrà il ritorno delle star Sam Waterston, Martin Sheen, Brooklyn Decker, June Diane Raphael, Baron Vaughn ed Ethan Embry. Grace and Frankie è stata recentemente rinnovata per una settima stagione che, però, sarà anche l’ultima.
Grace and Frankie: la serie terminerà con la stagione 7
La serie vede come protagonisti Jane Fonda e Lily Tomlin nei panni dei personaggi del titolo che hanno visto le loro vite sconvolte quando i loro mariti (interpretati rispettivamente da Martin Sheen e Sam Waterston) hanno rivelato di essere gay, lasciando sole le due donne, ora conviventi.
Grace and Frankie – Stagione 5: recensione della serie TV Netflix
La serie è stata ben accolta dalla critica, con una media dell’86% di voti su Rotten Tomatoes durante la sua programmazione. Lily Tomlin ha anche ricevuto quattro nomination agli Emmy per il suo ruolo nello show, mentre Jane Fonda è stata nominata ad uno. Lily Tomlin ha anche ricevuto una nomination ai Golden Globe nel 2016 nella migliore attrice in una serie comica.
Ecco il trailer.