Grace and Frankie – Stagione 7: nel cast ci sarà anche Dolly Parton
La notizia è stata confermata dall'account ufficiale della serie.
Dolly Parton di nuovo insieme a Lily Tomlin e Jane Fonda per la prossima stagione di Grace and Frankie
La leggenda del country Dolly Parton sarà una guest star della prossima stagione di Grace and Frankie, la serie originale Netflix con protagoniste Lily Tomlin e Jane Fonda. Le tre donne hanno già recitato insieme, nel film del 1980 Dalle 9 alle 5… orario continuato. Al momento non sappiamo quale ruolo ricoprirà la cantante e attrice all’interno della settima stagione della serie, l’ultima. La notizia è stata confermata dall’account ufficiale della serie. Le riprese della stagione 7 si sono concluse, ma non è stata ancora annunciata una data d’uscita.
Grace & Frankie… & Dolly. It’s happening.
.
.
📸 @GettyImages pic.twitter.com/0oPcsZEgRq— Grace and Frankie (@GraceandFrankie) November 5, 2021
Parton, in un’intervista con lo show britannico Lorraine, ha svelato che sono ani che cerca di apparire nello show Netflix: “Ho cercato di essere in Grace and Frankie per anni. Abbiamo lavorato così bene insieme in Dalle 9 alle 5… e poi è uno show pazzesco e meraviglioso. Ora stanno cercando di coinvolgermi, in qualche modo. Quando sarà sicuro tornare a lavorare, finalmente riuscirò ad esserci”.
Le tre colleghe si sono riunite nel 2017 sul palco degli Emmy Awards dove, insieme, hanno tenuto un memorabile discorso anti-Trump! In precedenza l’attrice Lily Tomlin ha parlato della loro amicizia in un Ted Talk del 2015: “Abbiamo riso così tanto, abbiamo scoperto di avere così tante cose in comune. Jane è la regina di Hollywood; io sono più un duro e sporco ragazzo di Detroit e Dolly è un uomo del sud che proviene da una povera città del Tennessee”, ha scherzato. “E abbiamo scoperto che eravamo così in sintonia come donne”.