Grandfathered: FOX programma una stagione completa
Sono state ordinate tre nuove puntate di Grandfathered, la nuova serie comedy con protagonista John Stamos in onda il martedì su FOX. A darne notizia è stato il presidente dell’emittente statunitense, David Madden che ha elogiato lo show e i suoi interpreti principali assicurando grandi novità per i prossimi episodi.
Grandfathered: FOX programma una stagione completa
“Sin dall’inizio sapevamo che questo show sarebbe stato una merce rara, un’originale e genuina comedy familiare. Gli straordinari John Stamos, Josh Peck, Paget Brewster e l’intero cast hanno una chimica effervescente, e il team creativo dello show ci ha donato delle sceneggiature fantastiche che movimentano le storie dei personaggi. Siamo sicuri che i fan ameranno le sorprese in serbo per il resto della stagione”.
Con le nuove puntate in programma, la prima stagione di Grandfathered diventerà quindi completa raggiungendo quota 22 episodi. Ma la family comedy non è l’unica serie ad aver ottenuto una promozione. Anche The Grinder e Rosewood hanno infatti ottenuto la loro stagione completa in onda su FOX.
Al centro di Grandfathered c’è la storia di Jimmy Martino (Stamos), ristoratore di successo e single incallito la cui vita viene sconvolta dall’arrivo di Gerald (Peck), figlio che non sapeva neanche di avere. Ma le sorprese non finiscono qui, perché Gerald non è solo; con lui c’è infatti sua figlia Edie. Da uomo egoista che ha sempre pensato solo a se stesso, Jimmy è costretto a trasformarsi in padre e nonno in pochissimo tempo.
Grandfathered è stata ideata dal creatore di The Office Daniel Chun che ne è anche produttore esecutivo assieme a Dan Fogelman e Jimmy Stamos. Gli ABC Studios e la 20th Century Fox Television ne hanno invece curato la produzione.
Fonte: comingsoon.net