Green Arrow and the Canaries: ancora incerto il destino dello spin-off
Una più ottimista e l'altra più dubbiosa, Katie Cassidy e Katherine McNamara parlano di Green Arrow and the Canaries, spin-off di Arrow dal destino incerto.
Katherine McNamara rivela di non sapere nulla sul destino di Green Arrow and the Canaries alla luce dell’attuale emergenza sanitaria
L’idea di veder arrivare in TV la serie spin-off Green Arrow and the Canaries aveva in qualche modo mitigato il dispiacere dei fan per la conclusione di Arrow, show The CW sull’eroe DC arrivata con l’ottava stagione. Il penultimo episodio fungeva infatti da apripista per il nuovo progetto, in cui i riflettori si sarebbero spostati su Mia, figlia di Oliver Queen, in una Star City del futuro.
Recentemente, Katie Cassidy e Katherine McNamara, star della serie originale, hanno risposto a domande riguardo la situazione in cui si trova attualmente Green Arrow and the Canaries. Le due attrici hanno affermato che nessuno le ha ancora contattate per comunicar loro il destino della serie spin-off e ora che il mondo dell’intrattenimento ha subìto un brusco arresto a causa della pandemia, sembra proprio che i fan dovranno attendere ancora parecchio per assistere a nuovi sviluppi.
Leggi anche: Grant Gustin e le occasioni perse per colpa di The Flash
“Penso che non sapremo nulla per un po’ di tempo” ha ammesso McNamara, volto di Mia in Arrow. Anche ai microfoni di ComicBook.com, la star si è espressa sullo stato di confusione generale che impera fra i network, dove molte riunioni sono saltate e “nessuno sa cosa stia accadendo.” McNamara ha comunque espresso l’affetto che la lega al personaggio di Mia e di come sarebbe felicissima di indossare nuovamente il costume se e quando Green Arrow and the Canaries vedrà la luce. Katie Cassidy, dal canto suo, si è detta sicura che lo spin-off vedrà la luce; a suo dire, una volta che la situazione si sarà placata, sarà solo questione di tempo prima di vedere le eroine in azione.