Green Arrow and the Canaries: ecco le prime foto dello spin-off di Arrow
In Green Arrow and the Canaries, è il 2040 a Star City e Mia Queen ha tutto ciò che avrebbe potuto desiderare. Ma quando Laurel e Dinah si presentano di nuovo improvvisamente nella sua vita, le cose prendono una piega scioccante
Le prime foto di Green Arrow and the Canaries sono destinate a sollevare qualche domanda tra i fan di Arrow
Se pensavate di iniziare a capire come sarà il potenziale spin-off di Arrow, rassegnatevi.In una prima serie di foto dal penultimo episodio della serie The CW, in onda martedì 21 gennaio e intitolato Green Arrow and the Canaries, vediamo Laurel (Katie Cassidy), Dinah (Juliana Harkavy) e Mia (interpretata da Katherine McNamara ) che pattugliano una città a 2040 stelle, atipicamente ordinata e pulita in abiti super-eleganti e nei loro costumi assegnati loro per la lotta alla criminalità.
Vediamo anche Dinah… cantare?? Secondo il logline ufficiale del pilot spin-off Green Arrow and the Canaries:
Svelata la sinossi ufficiale dello spin-off di Arrow
È l’anno 2040 a Star City e Mia Queen ha tutto ciò che avrebbe potuto desiderare. Tuttavia, quando Laurel e Dinah si presentano di nuovo improvvisamente nella sua vita, le cose prendono una piega scioccante e il suo mondo perfetto viene sconvolto. Laurel e Dinah devono rinfacciare una vittima di rapimento con legami diretti con Mia e hanno bisogno del suo aiuto. Sapendo che cambierà tutto, Mia non può fare a meno di essere un eroina e lei, Laurel e Dinah si vestono di nuovo per salvare la città “.