Green Arrow and the Canaries: in arrivo aggiornamenti sulla serie TV?
Marc Guggenheim, mente dietro all'universo televisivo Arrowverse, dovrebbe ricevere notizie su Green Arrow and The Canaries a breve.
Non sappiamo ancora nulla del destino di Green Arrow and the Canaries, ma Marc Guggenheim dovrebbe ricevere presto aggiornamenti sullo spin-off targato Arrowverse
Erano molti i fan che già pregustavano lo spin-off Green Arrow and the Canaries che avrebbe dovuto ingrandire ancor più l’Arrowverse, ma purtroppo la serie sembra essere caduta in un limbo. Ormai da tempo non si hanno aggiornamenti sul progetto e sicuramente l’emergenza COVID non ha aiutato. Quest’anno, le attrici che dovrebbero essere protagoniste della serie ovvero Katherine McNamara e Katie Cassidy avevano ammesso di non avere alcuna informazione certa, sebbene si siano dette ottimiste.
Ora, a darci almeno la notizia che qualche nuovo dettaglio dovrebbe giungere presto alle nostre orecchie è Marc Guggenheim, mente dietro all’Arrowverse. A una ragazza che chiedeva su Twitter che fine avesse fatto il progetto, Guggenheim ha risposto che è anche lui in attesa di aggiornamenti, ma che questi dovrebbero arrivare in tempi brevi.
Leggi anche: Kristin Kreuk di Smallville comparirà in una serie TV Arrowverse
A maggio, Mark Pedowitz, presidente di The CW, emittente che ospita le serie ambientate nell’Arrowverse, aveva assicurato come Green Arrow and the Canaries fosse tutt’altro cancellato, ma a oggi non si hanno conferme sullo stato dello spin-off. Se rimane dunque dubbio il destino di Green Arrow and the Canaries, altre serie sono state più fortunate. The CW ha infatti dato via libera a Superman & Lois, spin-off dedicato alla coppia di cui verrà realizzata un’intera stagione.
So are we! We should receive word — one way or another — very, very soon.
— Marc Guggenheim (@mguggenheim) June 26, 2020