Green Arrow and the Canaries: The CW decide di non ordinare la serie
I fan probabilmente si aspetteranno che Green Arrow and the Canaries venga accolta da DC Universe e HBO Max ma, a questo punto, sembra improbabile.
Dopo una lunga e frustrante attesa, The CW ha finalmente deciso che non ordinerà un’intera stagione di Green Arrow and the Canaries
La notizia a lungo attesa è arrivata su Variety, ponendo fine alla storia della famiglia Queen-Smoak sulla rete. Green Arrow and the Canaries era stato progettato come uno spin-off di Arrow con la veterana di Shadowhunters Katherine McNamara nei panni di Mia Queen / Green Arrow, accanto a Katie Cassidy nei panni di Laurel Lance / Black Siren e Juliana Harkavy nei panni di Dinah Drake / Black Canary. I personaggi si sono riuniti nel 2040 nel penultimo episodio di Arrow, intitolato – appunto – Green Arrow and the Canaries, un pilot backdoor per una serie pianificata con protagonista il trio. Altri attori coinvolti includevano Ben Lewis nel ruolo di William Clayton; Joseph David-Jones nel ruolo di Connor Hawke; Charlie Barnett nel ruolo di John Diggle, Jr. e Raigan Harris come Bianca Bertinelli.
Nel pilot backdoor, Bianca Bertinelli è stata rapita da una figura anonima che indossava una maschera da Deathstroke, infrangendo la pace di una Star City che era stata in gran parte libera dalla criminalità per la maggior parte degli anni 20. Mia Queen viene accolta da Laurel Lance, che ha ripristinato i ricordi della donna più giovane dalla cronologia precedente a Crisi sulle Terre Infinite, trasformandola in Freccia Verde e costruendo una squadra per affrontare nuove minacce per gli anni 2040.
“È una responsabilità – ed è una responsabilità che non prendo alla leggera, ma è una responsabilità che sono molto entusiasta di portare un po’ a termine“, ha detto McNamara a ComicBook.com. “Lavorare con Stephen, in questa stagione, è stato così meraviglioso perché l’ho visto fare proprio questo e ho avuto modo di vedere come ha gestito questa responsabilità e questa eredità. Ed è stato fantastico seguire le sue orme, in un certo senso.”
I fan probabilmente si aspetteranno che Green Arrow and the Canaries venga accolta da DC Universe e HBO Max. Anche se a questo punto sembra improbabile, continueremo a seguire tutti potenziali sviluppi della vicenda.