Greenleaf: in arrivo la stagione 5 e lo spin-off per OWN e Lionsgate
OWN ha annunciato che la quinta e ultima stagione di Greenleaf sarà presentata in anteprima martedì 23 giugno alle 21:00.
Greenleaf si avvicina alla sua quinta ed ultima stagione mentre OWN & Lionsgate hanno messo a punto uno spin-off della serie drammatica di grande successo, dal creatore e produttore esecutivo Craig Wright
La rete ha rivelato la notizie dello spin-off di Greenleaf con uno spot teaser, che potete vedere qui sotto:
Hallelujah 🙌🏾 #Greenleaf pic.twitter.com/AhrrYB101k
— Greenleaf OWN (@GreenleafOWN) May 19, 2020
Good Girls – Stagione 4 si farà: annunciato il rinnovo della serie tv
Wright e Winfrey hanno immaginato fin dall’inizio della serie che la storia sarebbe durata cinque stagioni, con Wright che contemplava uno spin-off. Questi piani hanno subito un’accelerazione quando i fan hanno espresso il loro sostegno allo show dopo l’annuncio della sua ultima stagione, rinvigorendo la fan base.
Inoltre, la rete ha annunciato che l’ultima stagione 5 di Greenleaf sarà presentata in anteprima martedì 23 giugno alle 21:00.
La serie porta gli spettatori nel mondo senza scrupoli della famiglia Greenleaf e della loro tentacolare megachurch di Memphis, dove segreti e menzogne scandalose sono numerosi quanto i fedeli. Nella sua ultima stagione, la famiglia del titolo cercherà di salvare la sua megachurch di Memphis dall’acquisizione da parte di Bob Whitmore e Harmony and Hope Ministries. Ma i segreti del passato e del presente minacciano di fare a pezzi la famiglia, nonostante i suoi strenui tentativi di rimanere unita.
Greenleaf è interpretata da Merle Dandridge, Keith David, Lynn Whitfield, Kim Hawthorne, Lamman Rucker e Deborah Joy Winans. La serie ha vinto il NAACP Image Award 2020 come Outstanding Drama Series e la Whitfield è stata nominata Outstanding Supporting Actress in una serie drammatica per il secondo anno consecutivo.
La serie è prodotta per OWN da Lionsgate in associazione con Harpo Films e Pine City. I produttori esecutivi sono Oprah Winfrey, Craig Wright, Clement Virgo e Kriss Turner Towner.