Gremlins: una nuova serie è in lavorazione alla WarnerMedia Streaming
Ecco cosa sappiamo sulla nuova serie animata dedicata ai Gremlins.
WarnerMedia Streaming starebbe lavorando ad una serie animata sui Gremilns, ecco cosa sappiamo
Una serie animata sui Gremlins sarebbe in fase di sviluppo per il servizio di streaming di prossima uscita, WarnerMedia Streaming, secondo quanto riportato da Variety.
Sempre secondo le fonti di Variety, questa nuova serie tv animata sui Gremlins dovrebbe seguire il signor Wing, il nonno cinese interpretato nei film da Keye Luke, da giovane, mentre si imbarca in strane avventure con Mogwai Gizmo. La serie sarà prodotta da Warner Bros. Television e Amblin Television. Sia Warner Bros. che Amblin hanno prodotto i film su cui si baserà lo show animato.
Il primo film sui Gremlins è stato realizzato nel 1984 ed era diretto da Joe Dante e scritto da Chris Columbus; fu un grande successo al botteghino e all’epoca incassò oltre 153 milioni di dollari in tutto il mondo a partire da un budget di produzioni che ammontava a soli 11 milioni. Un sequel, “Gremlins 2: The New Batch, fu pubblicato nel 1990 con Dante nuovamente alla regia.
Quando avremo ulteriori notizie sia sulla serie animata sui Gremlins, che sul nuovo servizio di streaming che sta costruendola Warner Bros., non tarderemo a comunicarvele. La notizia dello sviluppo di questo nuovo prodotto arriva proprio nello stesso periodo durante il quale WarnerMedia si prepara ad entrare nel mondo delle piattaforme di streaming dedicate. Kevin Reilly, chief creative officer Turner e direct-to-consumer, ha dichiarato al recente tour stampa invernale TCA, che la versione beta del servizio non presenterà contenuti originali, che invece arriveranno a partire dal 2020.