Gremlins: The Wild Batch, il trailer della stagione 2 della serie animata

Gremlins: The Wild Batch debutterà nell'autunno del 2024.

In un video rilasciato per celebrare il 40° anniversario del film originale Gremlins, è stata svelata la finestra di rilascio della seconda stagione della serie Gremlins: The Wild Batch.

La seconda stagione di Gremlins: The Wild Batch vedrà Gizmo, Sam ed Elle viaggiare da Shanghai a San Francisco.

Gremlins serie animata - cinematographe.it

Sviluppato da Tze Chun, con il leggendario regista Joe Dante coinvolto come produttore consulente, il prequel, inizialmente intitolato Gremlins: Secrets of the Mogwai, ha conquistato i cuori degli spettatori con la sua prima stagione. La storia segue le avventure del giovane Sam Wing e il suo incontro con il tenero ma pericoloso Gizmo. Ora, con la seconda stagione, intitolata Gremlins: The Wild Batch, il viaggio continua in una nuova avventura per i più piccoli (e non). La nuova stagione si concentra sui personaggi di Gizmo, Sam ed Elle, mentre viaggiano dalla loro casa a Shanghai a San Francisco. Lungo il cammino, si troveranno ad affrontare una nuova stirpe di malvagi Mogwai e a scontrarsi con creature soprannaturali nel selvaggio West americano.

Il cast vocale del prequel include Izaac Wang, Ming-Na Wen, BD Wong e James Hong, che danno voce ai vari personaggi della serie. Inoltre, la prossima stagione promette di presentare un cast di ospiti speciali, il cui annuncio verrà fatto in un secondo momento.

La prima stagione di Gremlins: The Wild Batch è stata acclamata dalla critica e dai fan, ottenendo un punteggio perfetto del 100% su Rotten Tomatoes e confermandosi come uno dei migliori show del 2023.

Leggi anche Gremlins (1984): 6 curiosità sul film cult di Joe Dante

Fonte: screenrant