Grease: Rydell High, Annabel Oakes scriverà l’episodio pilota della serie tv
Annabel Oakes, che in passato si è occupata di Atypical, scriverà l'episodio pilota di Grease: Rydell High, serie tv ispirata al film con John Travolta.
Grease: Rydell High è la serie spin-off del film del 1978 con John Travolta e Olivia Newton John
Annabel Oakes, che in passato si è dedicata alla scrittura di Atypical e Transparent, firmerà l’episodio pilota e si occuperà della produzione esecutiva di Grease: Rydell High, serie tv ispirata al celeberrimo film del 1978 con John Travolta e Olivia Newton John che ha reso immortali brani come Summer Nights e Your’re The One That I Want.
Si tratterà di uno spin-off, una serie musicale che andrà in onda su HBO Max. La storia sarà ambientata nei dintorni della Rydell High School, la stessa dove abbiamo visto ballare gli storici protagonisti del film originale. Nel corso della serie tv non mancheranno brani storici (tutto dipenderà dai diritti) misti a canzoni nuove che ci faranno cantare e ballare mentre conosceremo la storia dei nuovi personaggi.
Gossip Girl: altre aggiunte al cast del reboot HBO Max
Gli episodi di Grease: Rydell High racconteranno gli altalenanti stati d’animo che caratterizzano la fase adolescenziale, con tutte le gioie e i dolori che quel periodo della vita comporta. Insomma, temi che Annabel Oakes ha saputo raccontare bene nel corso della sua carriera, vedi il caso di Atypical o Diario di una nerd superstar.
Prodotta con Paramount Television, la serie Grease: Rydell High sarà ambientata sempre negli anni ’50, quando cioè scoppio l’amore per la musica Rock ‘n Roll.